13.4.15

Numana Bandiera Verde 2015


Dopo tanti anni di Bandiera Blu, Numana riceve quest'anno anche il riconoscimento della Bandiera Verde, basato sull'idoneità ambientale dei luoghi di vacanza per famiglie con bambini.
Così Numana viene inserita nella prima "mappa pediatrica" del mare a misura di "under 18".

La ricetta è semplice:
acqua cristallina e bassa vicino alla riva, assistenti di spiaggia per la sicurezza e magari giochi colorati per bambini, ampi spazi per lo sport con nei dintorni gelaterie, pizzerie, locali che possano rispondere alle varie esigenze sia dei bambini che della famiglia moderna.

La bandiera verde è assegnata da un campione di pediatri che abitano in zone di mare su un'idea originale del pediatra Italo Farnetani e la scelta delle nuove spiagge è stata effettuata dall'elenco delle località a cui nel 2014 era stata assegnata la 'bandiera blu' e che non avessero ricevuto già la bandiera verde.

Numana, come il resto della Riviera del Conero, è da sempre attenta alle esigenze delle famiglie in vacanza, l'ambiente incontaminato del Parco del Conero e la bellezza delle nostre spiagge, unite alla varietà di paesaggi dell'interno marchigiano, ci permette di offrire un'esperienza variegata e personalizzata.

La flessibilità della nostra struttura, inoltre, permette ad ogni famiglia di creare la propria vacanza ideale, scegliendo residence o hotel, sempre in appartamenti completi di cucina; risparmiando, grazie alle nostre offerte appositamente dedicate alle famiglie con bambini.

Dai un'occhiata alle nostre proposte!

____________________________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento