Alle ore 21,30, con ingresso libero, presso l’Auditorium San Francesco, in esclusiva nazionale: “KIMMO POHJONEN solo concert”.
In occasione di questo evento il Sistema Museale della Provincia di Ancona, in collaborazione con il Museo Internazionale della Fisarmonica, organizza un itinerario che prevede la visita guidata al Museo della Fisarmonica, cena e la partecipazione, con posti riservati, al concerto.
“In collaborazione con il Festival Internazionale della Fisarmonica di Castelfidardo, arriva dalla Finlandia, per la prima volta in Italia, la star mondiale della fisarmonica elettronica. Pohjonen in una Solo performance in quadrifonia con fisarmonica e voce, stravaganze melodiche e armoniche, loop e campionamenti. Un musicista visionario che ha spaziato dal folk alla classica, dal rock alla musica sperimentale, dalla danza al teatro musicale con vari progetti, tra i quali quelli con Kronos Quartet e KTU, il trio insieme a Pat Mastellotto e Trey Gunn dei King Crimson."
- Programma:
in via Mordini, 1; visita guidata al museo;
alle ore 19.45, cena, con menù a prezzo convenzionato, presso la Trattoria "Dionea" in via Soprani, 26;
dopo la cena, alle ore 21,30, presso l’ Auditorium San Francesco in via Mazzini, partecipazione, con posti riservati, al “KIMMO POHJONEN solo concert” .
**Il costo dell’itinerario è di € 18,00 e comprende:
- la visita guidata al Museo Internazionale della Fisarmonica;
- la cena con menù a prezzo convenzionato (primo, secondo, contorno, acqua, vino, dolce e caffè) presso la Trattoria “Dionea”
- e la partecipazione, con posti riservati, al concerto presso l’ Auditorium San Francesco.
Prenotazione obbligatoria al Numero Verde 800.439392 entro le ore 12.00 di venerdì 7 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento