13.4.13

Conero2 / Big Air Crew alla Downmall di San Marino 2013

Domenica 3 marzo 2013.
Ore 7:30, partiamo con il pulmino della struttura verso San Marino per la Downmall organizzata dal San Marino Gravity Team.
A bordo Pumba, Castor e Raw, mentre Alin, da buon sportivo si è alzato presto e ci ha preceduto per provare il percorso.

La Downmall (gara di discesa in mtb dentro un centro commerciale) di San Marino è la prima sul suolo italiano, le più famose si tengono in Repubblica Cieca e America Latina sono ormai spinte da Redbull e Specialized.

Arriviamo verso le 9:00, con calma ci iscriviamo, scendiamo le bici... tempo di dare un'occhiata al percorso e subito ci rendiamo conto dell'ambiente troppo serioso, troppo da gara.
Tempo 10 minuti e sfoderiamo subito il nostro appeal per le stupidaggini ed il fare casino e finiamo per diventare i pagliacci/animatori dell'evento.

Ci facciamo qualche discesa per provare il percorso, divertente e non troppo impegnativo, molto carino per essere al primo anno di organizzazione.

Dopo pranzo ci prepariamo per la gara, 2 manche cronometrate, e a fine giornata non siamo andati per niente male, tenendo conto soprattutto dello spirito goliardico con cui abbiamo partecipato:

Raw              2° a 18 centesimi dal primo
Alin               4°
Castor          18°
Pumba          42° con una caviglia quasi staccata :)

Complimenti al San Marino Gravity Team per l'organizzazione!

Nessun commento:

Posta un commento