1.4.11

La “piccola spiaggia” a Numana tra i migliori stabilimenti d'Italia.

Plauso da parte dell'associazione Riviera del Conero per il riconoscimento della rivista “Spiagge d'Italia”

La “Piccola Spiaggia” di Numana conquista l'Oscar 2010 dei migliori stabilimenti d'Italia.A coronare lo stabilimento, dotato di servizi esclusivi per il comfort sul bagnasciuga, la rivista “Spiagge d'Italia”, periodico indipendente di informazione professionale dedicata al mercato balneare. Grande soddisfazione per la proprietaria Gina Busco, che ha visto la sua attività entrare a pieno titolo tra i sei stabilimenti al top in tutto il Bel Paese.

Situata in via Litoranea 171 a Marcelli, la Piccola Spiaggia rappresenta una vera eccellenza a livello di confort: una capienza massima di 45 ombrelloni per questo piccolo gioiello che ha conseguito l'Oscar all'identità 2010 dedicato anche alla creatività e all' intraprendenza dei suoi titolari. Nell'area benessere, delimitata da fiori tropicali, sono installate 3 vasche idromassaggio con acqua a 32 gradi, una delle quali (all'interno di un gazebo) dedicata alla cromoterapia e aromaterapia. In tutta l'area è inoltre diffusa una rilassante musica new age. Uno spazio è riservato a due lettini massaggianti che effettuano un piacevole massaggio shiatsu, e che sono anche il completamento dei percorsi benessere.

Entusiasta per il bel risultato anche l'associazione Riviera del Conero che attraverso il suo presidente Carlo Neumann ha voluto ringraziare pubblicamente i titolari e tutto lo staff per l' ottimo lavoro: il premio infatti testimonia le capacità di chi si è distinto per aver saputo valorizzare al massimo attraverso idee innovative ed una particolare cura nei particolari la naturale bellezza di questo territorio.


Associazione Riviera del Conero





Fonte: Note della Facebook page di Riviera del Conero

Nessun commento:

Posta un commento